ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI UN EXTRA 5%

Termini e condizioni

This Agreement was last modified on 27 May 2018.

Termini e condizioni d’uso

– Utilizzando cmaeboli.com, l’’utente dichiara di essere maggiorenne o di visitare il sito sotto la supervisione di un adulto. E’ severamente vietata la riproduzione di ogni parte del sito eccetto previo consenso.

– Ogni utente è responsabile di ogni accesso che effettua e di tutto ciò che comunica e trasmette attraverso il sito (incluse le transazioni finanziarie). Si prega di proteggere i propri dati per l’accesso al proprio account. Si prega di notificare immediatamente a cmaeboli.com ogni uso illecito della propria password e del proprio nome utente. Tutto il materiale pubblicato sul sito come commenti, suggerimenti o domande verrà trattato come materiale non confidenziale e cmaeboli.com avrà il diritto irrevocabile di utilizzarlo, copiarlo, condividerlo, pubblicarlo, trasmetterlo, tradurlo e adattarlo. Questo materiale, una volta pubblicato sul sito, diventerà di proprietà esclusiva di cmaeboli.com

– Il sito cmaeboli.com potrebbe contenere errori e/o imprecisioni. Nella misura permessa dalla legge, naillac.it non sarà responsabile di danni di nessun tipo dovuti all’utilizzo di questo sito.

– I prezzi indicati dal Venditore sono definitivi e comprensivi delle imposte applicabili a norma di legge (tranne che per il listino riservato ai rivenditori nel quale il prezzo viene visualizzato iva esclusa). Eventuali costi di spedizione e consegna aggiuntivi verranno indicati nel carrello prima del pagamento dei rispettivi prodotti.

 

– Le immagini dei prodotti potrebbero risultare leggermente diversi da come appaiono a video 

Risoluzione alternativa delle controversie online:

Il 9 gennaio la Commissione ha lanciato una nuova piattaforma (piattaforma ODR) per la risoluzione alternativa delle controversie online.

La piattaforma consentirà di risolvere le controversie online (anche quelle transfrontaliere) in un click, senza dover ricorrere a lunghe e costose procedure giudiziarie. Consumatori e professionisti potranno presentare un reclamo online, e gli organismi ADR faranno da arbitri tra le parti per risolvere il problema. 

Per accedere alla piattaforma ti basta cliccare su questo link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage

× Chatta con noi